L’attenzione rivolta alla qualità della vita e alle ricadute occupazionali ha portato lo Studio professionale ad identificare e selezionare risorse umane provenienti dagli ambiti terrotoriali in cui opera, cercando di trattenere in seno alla propria organizzazione le persone più meritevoli e valorizzando il loro operato.
Il personale dello Studio ha un’età media inferiore ai 35 anni e ha capitalizzato esperienze scolastiche e professionali estremamente qualificanti, sia nel settore delle tecnologie avanzate, sia in ambito normativo e gestionale. La giovane età anagrafica contribuisce a rendere l’ambiente di lavoro vivace e stimolante, con importanti risvolti verso nuove ed ambiziose sfide tecnologiche.
I responsabili delle attività
Lo Studio ha organizzato le proprie risorse umane per competenze, nell’ambito delle quali specifiche persone hanno la responsabilità delle attività svolte, spaziando tra progettazione, consulenza e formazione. Le figure a cui afferisce la responsabilità delle competenze erogate sono persone giovani in cui lo Studio crede, per capacità organizzative e potenzialità, e a cui sono offerte interessanti opportunità di crescita professionale. Queste persone hanno acquisito sul campo l’attitudine di gestire progetti articolati e attività complesse, capitalizzando esperienze vissute in prima persona.