L’attività è rivolta a supportare il settore produttivo industriale nell’attività di progettazione nell’ambito dell’elettronica analogica e digitale. Il servizio offerto considera la definizione funzionale di dispositivi, il dimensionamento e la realizzazione schematica di circuiti, nonché la sbrogliatura e la disegnazione dei layout.
Su esplicita richiesta del committente si seguono le fasi di realizzazione dei circuiti stampati e la realizzazione prototipale, mentre le attvità di test funzionali e prestazionali di validazione sono svolti direttamente.
Per prove e verifiche particolari, spaziando dal settore delle emissioni elettromagnetiche al contesto termico, e fino ai test vibrazionali lo Studio è in condizioni di erogare specifici servizi di consulenza seguendo le attività per conto del committente presso partner qualificati di fiducia.
Con esplicito riferimento ad altri ambiti di diretta competenza, si realizza documentazione di progetto e manualistica d’uso, anche in lingue straniere.
Per informazioni di dettaglio si prega di contattare lo Studio. Il referente per l’attività di progettazione elettronica è il Sig. Marco Tartari.