Matteo Di Modica nasce a Mondovì il 27 febbraio 1987. Intraprende gli studi nella città natale iscrivendosi nel 2001 all’Istituto di Istruzione Superiore Statale G. Cigna per poi diplomarsi nel 2006 come Perito per l’Elettronica e le Telecomunicazioni.
Fin da bambino mostra un particolare interesse nell’uso del computer e verso tutto il mondo tecnologico annesso. Successivamente al conseguimento del diploma di Scuola Superiore, frequenta un corso di qualifica post-diploma per il conseguimento della certificazione Cisco CCNA: in quel contesto incontra Davide Avagnina come docente del corso. Inizia così la sua esperienza professionale, investigando e sviluppando, giorno dopo giorno, nuove possibili soluzioni tecnologiche che lo Studio offre alla propria clientela pubblica e privata.
Matteo Di Modica è resposnabile delle attività di disegnazione CAD, sia in ambito elettrico/elettronico, sia in ambito meccanico, della realizzazione prototipale nell’elettronica, delle attività sistemistiche, di quelle di comunicazione cablate e della sicurezza informatica.
Matteo Di Modica opera sulla sede di Mondovì ed è contattabile tramite i recapiti disponibili o scrivendo all’indirizzo matteo.dimodica(at)studioavagnina.it.