Lo Studio Avagnina si occupa dell’analisi dei flussi cartacei aziendali, siano essi legati ai processi di stampa, alla focopiatura o al traffico fax d’ingresso e uscita.
Si realizzano progetti orientati alla razionalizzazione dei processi cartacei, orientati ad introdurre tecnologie per il comparto di stampa atte ad interfacciarsi ai più moderni sistemi di gestione documentale, con lo scopo di ricercare e realizzare interessanti margini di risparmio. Il committente ottiene un piano di riorganizzazione del proprio flusso cartaceo, il progetto dettagliato della nuova infrastruttura di servizio e il prospetto economico d’intervento, comprensivo della proiezione nel breve/medio periodo delle possibilità di risparmio che risulta possibile realizare, sia in termini di carta, sia più in generale di consumabili, senza tralasciare gli aspetti energetici.
Staprol rappresenta uno dei partner privilegiati con il quale lo Studio Avagnina propone soluzioni di alto profilo, sia in termini di affidabilità tecnologica, sia per quanto riguarda la competitività economica.
Profilo aziendale di Staprol